1. SKIP_MENU
  2. SKIP_CONTENT
  3. SKIP_FOOTER

Posizionamento sui Motori di Ricerca

posizionamento sui motori di ricerca

Come portare visite mirate e interessate nel proprio sito? ... per generare contatti , vendite o notorietà di marca .

Circa il 90% degli utenti web utilizzano i motori di ricerca per trovare prodotti e servizi , pertanto la presenza nei database dei motori è un elemento fondamentale per la visibilità online di un sito. Essere ben visibili sui motori di ricerca equivale ad assicurarsi una grande quantità di visitatori interessati agli argomenti trattati dal proprio sito web.  Lo scopo di far promozione su internet è portare al sito , tramite i motori di ricerca , directory , portali , siti e pagine web , il maggior numero di visitatori realmente interessati ai suoi contenuti.  Una particolare cura è fatta per Google che con un indice che comprende più di otto miliardi di pagine Web , viene utilizzato per oltre il 70% di tutte le ricerche effettuate su internet . l servizi di promozione internet vengono attuati attraverso il mix di diverse tecniche.

 

Di seguito elenchiamo alcune possibilità che proponiamo:
  • promozione motori servizio base : la soluzione ideale per indicizzare il tuo sito su Google . Il servizio include : presentazione per l'indicizzazione del sito web ai principali motori di ricerca nazionali ed internazionali ; 12 mesi di re-submission ; garanzia di indicizzazione su google ; strumento per generare i meta-tag da inserire nelle pagine del tuo sito ; report con cadenza mensile del posizionamento del sito .
  • promozione motori al top : la soluzione più veloce e completa per garantire al tuo sito il massimo in termini di indicizzazione sui motori di ricerca . Il servizio include : presentazione per l'indicizzazione del sito web ai principali motori di ricerca nazionali ed internazionali ; 12 mesi di re-submission ; garanzia di indicizzazione su Google ; consulenza sulle Keyword più ricercate dagli utenti ; strumento per generare i meta-tag da inserire nelle pagine del tuo sito ; analisi del livello di ottimizzazione del sito ; strumento per la verifica della link popularity ; report dei posizionamenti del sito per le parole chiave .
  • adwords di google : le aziende possono acquistare gli annunci su google in base al costo per clic ( CPC ) , sono link chiaramente contrassegnati come " link sponsorizzati " che compaiono al'inizio dei motori di ricerca oopure sulla destra . Questi annunci sono classificati in base al rendimento , ovvero la posizione è determinata in combinazione al costo per clic e dalla percentuale di clic . E' un sistema molto pratico che riduce sensibilmente i tempi di posizionamento del sito e porta traffico mirato al tipo di attività . Il servizio include : l’assistenza per seguire l’attivazione del servizio AdWords , il supporto nella scelta e la definizione delle prime parole chiave , e la formazione sull’utilizzo dello strumento .